Salve a tutti,
si annuncia al pubblico che ci ha seguiti in tutto questo tempo, che il collettivo TORNOSUBITO cede le sue dimissione al nostro caro Direttore Ade Oichid.
Purtroppo non continueremo più il nostro lavoro artistico per motivi di incomprensione di idee da parte di alcuni collaboratori che hanno scelto di mangiare solo pane.
Noi altri volevamo anche il pomodoro e dell'olio per condire il pane.
Quindi il direttore sceglhie di continuare a mangiare le sue crocchette di pane con parte del gruppo.
Questa lettera vi comunica le decisioni dello scioglimento del gruppo e vi invita ad seguire ugualmente i nuovi progetti del nuovo collettivo Spaghetti 05 con il progetto "I lavoratori della materia" su: http://spaghetti05.wordpress.com/chi-siamo/ dove visionare nuove idee e progetti delle essenza della materia.
Un saluto caloroso a tutti quelli che ci seguono o che ci hanno seguito fino ad ora.
Il nemico del cane (il gatto).

Nato nel mese di luglio dell'anno domini 2010 da un idea degli artisti Vito Dichio e Francesco Lomonaco, il collettivo si occupa di creare interventi artistici Site Specific. Punto di fuga dei TornoSubito è la denuncia di problemi sociali attraverso creazioni artistiche. Il collettivo basa la sua modalità operativa sull'Open Source. A settembre entrano a far parte Luigi Gallipoli e Raffaele Petrozza.
domenica 27 ottobre 2013
venerdì 4 gennaio 2013
Visione Atomica
Mattino.
Apro gli occhi, la mia giornata inizia come sempre.
Luogo di lavoro, un paesaggio pianeggiante circondato da colline, all'orizzonte montagne, in n'alto un cielo celeste.
Pochi istanti, la mia mente si assenta.
Ho delle visioni, di Cosa?
Realizzato in Passo_uno
Iscriviti a:
Post (Atom)